Favorire la diffusione dell’Educazione Razionale Emotiva al fine di promuovere il benessere psicofisico in ambito clinico ed educativo. Al fine di garantire che la formazione in degli operatori che vogliono apprendere come applicare i metodi dell’ERE con bambini e adolescenti avvenga secondo gli standard di scientificità e professionalità è stato registrato il marchio Educazione Razionale Emotiva ed è stato creato un elenco di coloro che attualmente sono i formatori riconosciuti dall’Associazione.
Le finalità di Ere Italia
Promuovere la divulgazione e l’applicazione dell’ERE in ambito riabilitativo, scolastico e famigliare attraverso apposita attività formativa.
Organizzare congressi ed incontri, svolgere corsi di formazione e aggiornamento continuo delle figure professionali che operano in ambito psicoeducativo.
Collaborare con istituzioni pubbliche e private che operano nell’ambito della salute sul territorio nazionale ed internazionale.
Costituirsi quale soggetto organizzatore (“Provider”) di attività formative che rientrino nel programma di Educazione Medica Continua (ECM) in modo stabile e continuo su tutto l’ambito nazionale.
Hai qualche domanda o vuoi maggiori informazioni
sulle iniziative di Ere Italia?
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy